Lo Studio
Lo studio nasce nel 1966 a Palmi con il Suo fondatore, Avv. Nino Borgese che dà una impronta prettamente civilistica alla propria attività con particolare attenzione al Diritto della Previdenza e del Lavoro.
La nostra storia
Studio legale Borgese
Dedizione e forte abnegazione hanno fatto si che con il trascorrere del tempo lo studio legale Borgese si sia affermato sia localmente sia a livello nazionale come uno dei più importanti studi nel campo pensionistico e giuslavoristico. Ma c’è di più. Con l’arrivo dei due soci più giovani che oggi hanno la piena gestione dell’attività di famiglia, lo studio ha ampliato le proprie competenze che spaziano dal Diritto di Famiglia ai Diritti Reali, dal Diritto Penale al Tributario, dall’Amministrativo al Risarcimento dei Danni e Diritto Penale in senso lato, offrendo competenza e professionalità ai massimi livelli.
Chi Siamo
Studio legale Palmi e Reggio Calabria
L’avv. Carmen Borgese e l’Avv. Domenico Dario Borgese, insieme all’Avv. Gaetano Muscari ed alle validissime collaboratrici e colleghe, Avv. Angela Calabrò, Avv. Simona La Rosa, D.ssa Anna Kershaw, i due praticanti, Dott. Mattiani Salvatore, la D.ssa Maura Bagalà e l’insostituibile segretaria Letizia Frasca, hanno realizzato e costituito un team al servizio di chiunque si voglia avvalere di Avvocati uniti da un unico comune denominatore: la Passione.
Il nostro Team
Il nostro team è composto da avvocati e professionisti con anni di esperienza